I Progetti Gateway Tours

La Gateway Tours nel 2018 aiuta e sostiene i seguenti progetti:

- Michaela Cinková - Progetto Tennis;
- Filippo Rossi #PIPPA - UltraRunning;
- Mundial Camp - Un'estate da Campioni;
- Associazione Tiziano Muzio per Cuba.

ISRU - Iranian Silk Road Ultramarathon a

1 Deserto / 6 tappe / 250 km /Filippo Rossi

La Gateway Tours ha aiutato e sostenuto Filippo, insieme a molti altri partners, in questa impresa unica. Grande Filippo!

"La corsa mi ha cambiato, mi ha fatto scoprire nuove emozioni e mi ha fatto capire il vero valore dello sport e dell'amare la natura. Il rispetto è ciò che più mi ha colpito di questa disciplina. Non solo per la natura, ma soprattutto fra i concorrenti di una gara o i compagni di una corsetta domenicale: insomma un'utopia di come dovrebbero essere i rapporti umani. Il più forte considera il più debole come un compagno e non come una sfida. Tutti si sostengono. Eh certo, perché senza sostegno non ce la fai a portare a termine nulla!"



+ Info

Michaela Cinková - Tennista a

Progetto Svizzera

La Gateway Tours aiuta e sostiene Michaela Cinková nel suo ambizioso progetto di diventare la tennista più forte del Ticino e successivamente di tutta la Svizzera. Forza Michaela!

“Io ho un grande sogno ed è quello di arrivare ad essere una delle più forti tenniste del mondo. Ma prima di arrivare a questo step, bisogna procedere con calma e ordine.“

Michaela Cinková



+ Info

Mundial Camp a

Un’estate da campioni

La Gateway Tours aiuta e sostiene il Mundial Camp, una settimana da campione all’insegna del calcio e del divertimento!

Il Mundial Camp permetterà a ragazze/i dai 6 ai 14 anni di vivere insieme con allenatori professionisti e personaggi dello sport un’esperienza fantastica.

Il programma formativo si basa sull’applicazione delle migliori metodologie utilizzate oggi giorno dai migliori settori giovanili a livello mondiale. Gli allenamenti saranno tutti diretti e supervisionati da Allenatori professionisti diplomati UEFA. Gli Allenatori ed i programmi tecnici verranno selezionati direttamente da Gianluca Zambrotta (Campione del Mondo 2006 con l'Italia) e Livio Bordoli (Allenatore della Promozione in Super League di FC Lugano nel 2015).

Il Mundial Camp sostiene Unicef!



Vai al sito del Mundial Camp

Associazione Tiziano Muzio per Cuba a

Ognuno di noi da solo non vale nulla!

La Gateway Tours a partire da giugno 2016 sostiene l’Associazione Tiziano Muzio per Cuba, destinandole 1 franco per ogni persona che viaggerà durante il 2016. Auguriamo buon lavoro a tutti i componenti dell’Associazione!

"Cuba era la sua destinazione preferita e la possibilità di aiutare concretamente quest’isola lo entusiasmava. Così, umilmente ma con grande determinazione, si era lanciato nella raccolta di fondi, contattando tutte le persone che conosceva. Per chi lo apprezzava, non è stato difficile credere che ogni singolo franco sarebbe andato a a favore del suo ideale. Ma Tiziano sapeva coinvolgere anche gli altri, con la forza dei suoi racconti e delle sue convinzioni."

L’Associazione Tiziano Muzio per Cuba si prefigge quale scopo quello di promuovere la raccolta di fondi da destinare a progetti umanitari, di sviluppo e di solidarietà a Cuba, segnatamente all’Ospedale pediatrico oncologico di L’Avana.



Vai al sito dell'Associazione

Registrati alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime promozioni e offerte

Iscrivit all newsletter

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.